Immagine di Mr P con i baffi QR
Movember e Pringles aprono importanti conversazioniImage by: Pringles
Immagine di Mr P con i baffi QR
9 September 2024

Pringles e Movember

Movember
1 minute read time

Pringles collabora con Movember, ente di beneficenza per la salute maschile, per promuovere il benessere mentale

Mantenere i rapporti, comunicare e connettersi con gli altri è oggi più importante che mai per la nostra salute mentale. È per questo motivo che siamo orgogliosi di collaborare con Pringles, brand che si impegna per supportare il benessere psicologico ed emotivo. In Italia, l'obiettivo comune è incoraggiare conversazioni più autentiche e trasparenti sulla salute mentale, diffondendo una maggiore consapevolezza sul tema.

È fondamentale chiedere regolarmente ai nostri amici, familiari e partner come stanno, soprattutto quando pensiamo che stiano attraversando un momento difficile. Monitorare il loro stato di salute può farli sentire supportati e meno soli. La missione di Pringles è chiara: a missione di Pringles è semplice: incoraggiare ognuno ad assicurarsi dello stato di salute dei propri cari. Dopotutto, le Pringles sono fatte per essere condivise, e condividere significa prendersi cura degli altri.

Per maggiori informazioni, visita la sezione dedicata alla salute mentale sul sito di Movember: movember.com/mens-health/mental-health